CAPIRE PER GUARIRE
La nostra esperienza ci permette di essere un’equipe all'avanguardia nel campo della ricostruzione e riabilitazione psicofisio-oncologica, post chirurgia mammaria. Mettiamo la donna al centro per la umanizzazione della sua cura, dall’inizio della malattia e la prendiamo per mano fino alla fine del suo percorso.
“Prendersi cura di una paziente oncologica è dimenticarsi per un momento di “noi” per dedicarsi a lei, perché essere presenti sarà un ulteriore regalo che le faremo. Tutto ciò che siamo, che proviamo, che respiriamo, nel nostro lavoro lo trasmettiamo con le mani, con gli occhi e con le parole”
Stella Maris Glowinski
NOI CHE PORTIAMO LA PAZIENTE PER MANO ANCHE IN SALA OPERATORIA
In seguito a una quadrantectomia, mastectomia o ricostruzione mammaria, è necessario un lavoro molto preciso e accurato per ottenere il massimo della riabilitazione oncologica e per capire e risolvere i possibili effetti collaterali post intervento.
Ogni giorno dedichiamo il nostro tempo, impegno e cura alle pazienti, siamo orgogliosi di formare un Team dedicato al bene di tutte le donne che attraversano questo percorso doloroso.
Grazie all’amore e alla passione che investiamo ogni giorno, il risultato non è solo fisico ma anche emotivo per la paziente e per noi!